Consulente Better Living

La crescente complessità del processo edilizio, della tecnologia, del sistema impianti e dell’apparato normativo, rende necessario un approccio multidisciplinare alla progettazione architettonica ed edilizia, sia che si tratti di costruzioni ex novo, sia che si tratti di progetti di ristrutturazione e riqualificazione.

“La scoperta di una soluzione consiste nel guardare la stessa questione come fanno tutti, e pensare qualcosa di diverso”

Albert Szent-Gyorgyi

Per fornire un supporto lungo tutte le fasi di progettazione fino alla realizzazione il Gruppo Isholnet offre la consulenza di un unico referente qualificato: il consulente Better Living.

I Consulenti Better Living sono professionisti specializzati nei diversi ambiti di intervento e abituati al lavoro di squadra. Il team di Consulenti Better Living offre ai clienti una prospettiva di insieme che permette di valorizzare le sinergie tra i diversi comparti e supportare i progettisti in progetti di risanamento energetico a 360°.

Una soluzione a 360° richiede la presenza di uno specialista delle esigenze di tutti i comparti e in grado di offrire soluzioni integrate, che massimizzano le sinergie e minimizzano i costi economici e i tempi di realizzazione.
In questo ambito, Isholnet è il partner ideale: al centro del dialogo tra industria, progettisti, imprese di costruzione, applicatori specializzati e rivenditori, è in grado di fornire soluzioni a 360° che incrementano la percezione di valore da parte del cliente finale.

Per saperne di più, contatta la società del gruppo più vicina a te