Prende avvio a Novembre il Ciclo di incontri riseervati a tecnici e progettisti (ingegneri, geometri, ecc..)
“INCONTRIAMOCI AL LAB”.
Il progetto nasce dalla volontà di Francesco Galeotti, fondatore di FOG, di condividere con i progettisti le soluzioni che FOG ha studiato e messo a punto per affrontare questo periodo di incertezza del mercato, di continui aggiornamenti normativi, di scarsità di materiali ma anche di opportunità e nuove sfide.
Grazie anche alla presenza dell’Ing. Francesco Napoli, Responsabile tecnico del gruppo ISHOLNET, prende avvio un ciclo di incontri che si svolgerà per tutto il mese di novembre presso FOG LAB – L’officina delle idee (www.foglab.it).
Il calendario è il seguente:
- 04 novembre ore 18: “IL MERCATO DEGLI ISOLANTI PER CAPPOTTO E SOLUZIONI ALTERNATIVE” incontro tecnico per definire le strategie di isolamento alla luce delle difficoltà di reperimento dei materiali.
La nostra proposta:una controparete esterna isolata. Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. - 11 novembre ore 18: “SICUREZZA ANTINCENDIO NELLE FACCIATE” incontro tecnico per definire le strategie di realizzazione delle facciate nel rispettodella linea guida tecnica dei VVF del 2013. Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo.
A causa delle elevate richieste e dei pochi posti disponibili, gli eventi verranno replicati nelle seguenti date:
- 18 novembre ore 18: “IL MERCATO DEGLI ISOLANTI PER CAPPOTTO E SOLUZIONI ALTERNATIVE” incontro tecnico per definire le strategie di isolamento alla luce delle difficoltà di reperimento dei materiali.
La nostra proposta:una controparete esterna isolata. Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. - 25 novembre ore 18: “SICUREZZA ANTINCENDIO NELLE FACCIATE” incontro tecnico per definire le strategie di realizzazione delle facciate nel rispettodella linea guida tecnica dei VVF del 2013. Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo.
Tutti gli incontri hanno posti limitati e si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.
La partecipazione è libera ma è necessario confermare la propria presenza tramite email a eventi@foglucca.com